Dr. Josè Luis Scarpone
Biologist

Sono un erborista spagirico. Ho studiato Alchimia e mi sono appassionato, fin da quando ero bambino, al fantastico mondo dell’entomologia. Tra i tanti insetti sono rimasto piacevolmente colpito da api e farfalle impollinatori. È da qui che inizia il nostro progetto.
P.A. Marcello Graziani
Technical Consultant

Mi definisco un tecnico agrario dalla mentalità aperta ed elastica, non chiusa nei soliti schemi preconfezionati. Sono una persona poliedrica, sempre attenta ad ogni piccola variazione del terreno, della pianta e dei vari insetti che popolano la scena campestre. Anch’io ho accettato di far parte del team per tutelare il grande universo delle api.
Dott.ssa Caterina Bortesi
Philosophical Counselor

Laureata in Giurisprudenza e Counselor Filosofico, amo la Natura in ogni sua manifestazione. Ho abbracciato con entusiasmo il nostro progetto per la tutela delle api e per la diffusione della cultura idroponica e agricoltura naturale. Sono fermamente convinta che solo nel rispetto di Madre Terra sia possibile assicurare, a noi e alle generazioni future, un Mondo migliore.
Dr. Ector do Santos
Entomologist

Sono un entmologo messicano, affascinato dal progetto Tutela delle Api. Ho deciso di seguire il mio amico Josè Luis in questo avventuroso viaggio nel mondo degli insetti impollinatori.
Dr. Ruben Rocìo Tavani
Marine Biologist

Sono un biologo marino. Vista l’evoluzione umana e conseguentemente la distruzione della flora e della fauna, ho deciso di dare una mano a Josè Luis nel suo progetto di Tutela delle Api e del Territorio. Sicuramente siamo “piccoli”, però con idee e obiettivi giganteschi da raggiungere nel minor tempo possibile.
Dott.ssa Giovanna Rossato
Content Developer

Ho una grande passione per i libri, per le lingue straniere e per la scrittura in genere. Amo dare non solo “corpo” ma anche “anima” alle idee attraverso parole, immagini, colori. Ho deciso di sostenere il mio amico Josè Luis e il resto del Team perchè credo fermamente in questo progetto e nella realizzazione di un futuro migliore per noi e per le prossime generazioni.