Vogliamo plasmare l´agricoltura del futuro attraverso la promozione di un´agricoltura NATURALE.

Vogliamo favorire la nascita di produzioni locali e di orti cittadini.

Vogliamo far crescere comunita´consapevoli di poter fare un´agricoltura completamente sostenibile.


Raccolta e Silenzio

Dedicato a tutti i contadini poeti, agli erboristi e agli alchimisti, e a tutti coloro che hanno attinenza con il pianeta verde di questo tempo

Quando si raccolgono con amore fiori, foglie, bacche, frutti e radici di piante e di alberi, si innescano una comunicazione profonda e un “mutuo soccorso”. Loro donano parti del loro corpo, noi comunichiamo quali, affinchĂ© non ci sia sofferenza.

C’è da mettere in chiaro qualcosa di ben preciso. Quando si parla di piante, di alberi o del regno vegetale, stiamo descrivendo Esseri Viventi con corpo, emozioni, pensieri e Spirito.

Come si fa a comunicare con loro? Iniziamo con lo stare in silenzio. Chiudiamo gli occhi in loro presenza per un momento, perché così ascoltiamo meglio, sentiamo e ci sentiamo.

E poi? Allunghiamo una mano e ringraziamo, perché ci stanno donando la loro preziosa Vita, la loro Essenza, il loro Dono curativo.

Non si può mantenere alto in vibrazione questo atto alchemico senza gratitudine, perché è un passaggio di Cuore tra loro e te, tra te e i tuoi preparati.

Come si chiama questa tecnica?  Essere Amore, che non è nĂ© un fare nĂ© un avere.  Ma un Essere.

Dr..Josè Luis Tavani


Questo articolo è disponibile anche in: English Deutsch