Vogliamo plasmare l´agricoltura del futuro attraverso la promozione di un´agricoltura NATURALE.

Vogliamo favorire la nascita di produzioni locali e di orti cittadini.

Vogliamo far crescere comunita´consapevoli di poter fare un´agricoltura completamente sostenibile.


Raccolta e Silenzio

Dedicato a tutti i contadini poeti, agli erboristi e agli alchimisti, e a tutti coloro che hanno attinenza con il pianeta verde di questo tempo

Quando si raccolgono con amore fiori, foglie, bacche, frutti e radici di piante e di alberi, si innescano una comunicazione profonda e un “mutuo soccorso”. Loro donano parti del loro corpo, noi comunichiamo quali, affinché non ci sia sofferenza.

C’è da mettere in chiaro qualcosa di ben preciso. Quando si parla di piante, di alberi o del regno vegetale, stiamo descrivendo Esseri Viventi con corpo, emozioni, pensieri e Spirito.

Come si fa a comunicare con loro? Iniziamo con lo stare in silenzio. Chiudiamo gli occhi in loro presenza per un momento, perché così ascoltiamo meglio, sentiamo e ci sentiamo.

E poi? Allunghiamo una mano e ringraziamo, perché ci stanno donando la loro preziosa Vita, la loro Essenza, il loro Dono curativo.

Non si può mantenere alto in vibrazione questo atto alchemico senza gratitudine, perché è un passaggio di Cuore tra loro e te, tra te e i tuoi preparati.

Come si chiama questa tecnica?  Essere Amore, che non è né un fare né un avere.  Ma un Essere.

Dr..Josè Luis Tavani


Questo articolo è disponibile anche in: English Deutsch